Lele Sacchi e Danny Rampling per il Salone OFF

In occasione del SALONE DEL LIBRO, il Pick Up sarà presente nello stand A&R event records, nonchè nelle giornate di Sabato (11 Maggio) e Domenica (12 Maggio) ospiterà in Via Barge 8, due party OFF organizzati dal promoter e dj Teo Lentini, con top djs quali LELE SACCHI e BRUNO BOLLA su Sabato 11 e il dj inglese DANNY RAMPLING su Domenica 12 Maggio. Lele Sacchi e Danny Rampling saranno presenti al SALONE DEL LIBRO per presentare i rispettivi libri.

 
Sabato 11 Maggio: GATE8 special edition party off SALONE DEL LIBRO. Dalle 23:00 in poi, due dei nomi più importanti dell’HOUSE italiana, special guest djs Bruno Bolla e Lelle Sacchi. Supporter djs: Teo Lentini e Fabrizio Di Lorenzo. Infoline: 3389919223  
 
Domenica 12 Maggio: LADY MUSIC special edition party off SALONE DEL LIBRO. Dalle 23:00 in poi, uno dei nomi più importanti dell’HOUSE inglese, DANNY RAMPLING. Supporter djs: Teo Lentini, Dj Fede, Dj Fabrizio Di Lorenzo. Voice Ares Favati. Infoline: 3389919223
 
 Il Pick Up sarà inoltre presente nello stand A&R event records al Salone del Libro.
 
LELE SACCHI dj producer milanese e autore di programmi Tv e radio (attualmente è in  Radio Rai 2 le domeniche sere per parlare di musica e clubculture) che ha scritto da poco il libro “Club Confidential” cultura, dancefloor e rivoluzioni: un dj racconta la notte edito dalla UTET. La musica è house music in tutte le sue diramazioni: deep, vocal, tribal, techouse.
 
BRUNO BOLLA dj producer milanese oltre 30 anni di esperienza vanta collaborazioni con tantissime riviste del settore, programmi storici per RadioRai 2 e Radio Montecarlo. Dj dal 1985, è considerato uno degli artisti italiani più eclettici; da sempre propone un sound che, attraverso le varie sfumature della musica black, arriva fino alla musica elettronica d’avanguardia. Pioniere della scena acid-jazz italiana, ha suonato in residenze storiche come Jazid e il Tenax di Firenze, arrivando a distinguersi in questi anni soprattutto per lo stile particolare con cui interpreta e propone le sonorità house.
 
DANNY RAMPLING. Dj producer Inglese considerato uno dei 50 migliori dj al mondo. Resident ad Ibiza fin dal 1985 suona in tutti i club più importanti del pianeta. Vincitore di numerosi premi dedicati. Storico e uno dei più longevi, il suo programma in radio a Londra alla BBC1. Ha scritto un libro bellissimo (non ancora tradotto in italiano) che presenterà anche lui in occasione del Salone del Libro dal titolo: EVERYTHING YOU NEED TO KNOW ABOUT DJ’ING AND SUCCESS che racconta 25 anni di clubbing e movimenti giovanili attraverso l’esperienza del djing e della cultura legata ad essa.