Dotto chiude la stagione con 7 band sul palco dell’Amen ai Docks Dora

Chitarre e grigliata per closing party del collettivo torinese che riunisce la crew all’Amen per una serata ad ingresso gratuito con ben 7 band on stage e la possibilità di cenare con il BBQ by Grill Different. Per l’occasione è uscita anche una compilation piena di hit “dotte”, che OUTsiders vi presenta in anteprima. 

Dotto chiude la stagione con una serata di gala che racchiude tutto lo spirito del collettivo in bilico tra suggestioni cantautorali e sfuriate punk-rock. Appuntamento per questo sabato all’Amen, oasi di ristoro all’interno del fabbricato industriale dei Dock Dora, proprio accanto ai locali del Superbudda e – è bene ricordarlo ai più pigri – a 5 minuti da Piazza Statuto.

A cena, volendo, a partire dalle 19 sentirete l’odore inebriante della griglia del BBQ di Daniele ‘Gore’ Gontero aka Grill Different: approfittatene per mettere un po’ di proteine in corpo per poi smaltirle subito durante i concerti, che partiranno intorno alle 21.

MENU’:
BBQ Ribs
Chicken wings
Salsiccia
Verdure miste

Per non farsi mancare nulla, Dotto ha anche pensato di impacchettare una compilation per l’occasione, una centrifuga del “sound Dotto”, a cavallo tra alt-rock, pop d’autore e punk-folk. Il download è libero sull’internet, le copie fisiche limitate e rigorosamente handmade packaging sabato sera saranno vendute al modestissimo contributo di 3 euro, per supportare il collettivo.

blank

Ve la facciamo ascoltare qui in anteprima, ma – insomma, se potete – “accattatavil”:

Qui la timetable dei concerti (attenzione in apertura al battesimo degli Swörn!)– 

blank

Da venerdì prossimo invece si torna ai concerti acustici di LE ULTIME CENE all’Amen (ve le abbiamo presentate qui):

16.6 // Babalot + Brodo
23.6 // Campos + Itto
30.6 // Her Skin + Marta

blank