A Milano sono iniziati a comparire dei manifesti che preannunciano il tour di Marracash stadi 2025. Sarà il primo rapper italiano ad organizzare un’intera tournée in queste prestigiose location.
Marracash, un’icona del rap italiano, si prepara a fare la storia con il suo prossimo tour negli stadi nel 2025, diventando il primo rapper italiano ad organizzare un’intera tournée in queste prestigiose location.
Dopo il grande successo del “Marrageddon“, con eventi memorabili a Milano e Napoli che hanno attratto quasi 160mila spettatori, il “King del rap” è pronto a espandere ulteriormente i suoi orizzonti.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Marracash stadi 2025: date del tour e come acquistare i biglietti
Ecco le date, annunciate pochi minuti fa:
- 6 giugno Stadio comunale di Bibione
- 10 giugno Stadio Maradona di Napoli
- 14 giugno Stadio Olimpico di Torino
- 25 giugno Stadio San Siro di Milano
- 30 giugno Stadio Olimpico di Roma
- 5 luglio Stadio San Filippo di Messina
I biglietti possono essere acquistati sul sito di Ticketone.
Da “Persona” agli stadi: cinque anni di ascesa per Marracash
Durante il suo precedente “Persone Tour”, quando gli è stato chiesto se aspirasse a esibirsi negli stadi, Marracash aveva risposto: “Non lo so, magari se potrò permettermi gli stadi, non soltanto uno!“—una promessa che ora sembra avverarsi.
Nel frattempo, il 2024 vedrà altri grandi nomi della musica italiana esibirsi a San Siro, tra cui i Club Dogo e Sfera Ebbasta, con quest’ultimo che ha già registrato il tutto esaurito per una delle sue due date.