Tutte le informazioni relative al Marrageddon Festival, che si terrà a Milano e Napoli: cos’è, gli ospiti annunciati e come acquistare i biglietti.
Poco fa, Marracash ha annunciato gli ospiti del suo Marrageddon Festival, che si terrà a Milano sabato 23 settembre e a Napoli sabato 30 settembre.
Sarà un evento assolutamente unico e imperdibile, dove il rapper di Barona accoglierà sul palco un sacco di amici che fanno parte della storia del rap in Italia e alcuni che la stanno facendo da qualche tempo.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli del Festival, compreso gli ospiti e come acquistare i biglietti.
Marrageddon Festival: date e ospiti
A spiegare cos’è Marrageddon ci ha pensato lo stesso Marracash con un post su Instagram, dove ha scritto:
“Dopo il successo del tour nei palazzetti, ho pensato che nel 2023 avrei voluto suonare live la mia musica insieme ad altri artisti, insieme ad altri amici. Realizzare un festival rap, che celebrasse il percorso che questa musica ha fatto in questi anni, saremo davvero tantissimi. I due show pensati per Milano e Napoli, saranno davvero irripetibili. Una nuova sfida mi attende a settembre. Marrageddon, il mio primo festival. Non potete mancare.”
Il festival di Marracash avrà due date:
- il 23 settembre 2023 a Milano (Ippodromo SNAI);
- il 30 settembre 2023 a Napoli (Ippodromo di Agnano).
Le due date avranno line-up e ospiti differenti sul palco. Gli ospiti a Milano il 23 settembre: Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paki. Gli ospiti a Napoli il 30 settembre: Lazza, Geolier, Madame, Gué con Marracash in Santeria.
Come acquistare i biglietti per il Marrageddon Festival
I biglietti per Marrageddon Festival sono disponibili sul sito di Ticketone. Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link per avere tutte le info sui costi di ciascuna location.
Insomma, noi non vediamo davvero l’ora per quello che si preannuncia come un evento irripetibile. Garantisce Marracash, e c’è da fidarsi.