Tutte le informazioni su Sfera Ebbasta San Siro 2024: ecco come acquistare i biglietti per la data di Milano e il costo.
Sta succedendo XDVR. In occasione dell’uscita di X2VR, il king della trap SFERA EBBASTA annuncia SNSR, la sua prima volta a San Siro!
Un evento unico per consacrare la carriera del king della trap in Italia e non solo, impossibile mancare. La data è prevista per il prossimo 24 giugno 2024.
Ecco tutti i dettagli su modalità di acquisto dei biglietti e costo.
Sfera Ebbasta San Siro 2024: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta premere sul link di cui sopra: avrai tutti i dettagli sul prezzo dei ticket, settore per settore.
La prima volta a San Siro di Sfera Ebbasta
X2VR è realtà. Con le 12 tracce del nuovo album, disponibile da oggi venerdì 17 novembre, Sfera Ebbasta torna dove è partito tutto, proponendo il secondo attesissimo capitolo di XDVR, il disco che lo ha reso celebre nel 2015 e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap e tra i suoi milioni di fan.
I numeri record non sono una novità. Sfera è un fenomeno da bilioni di streaming e visualizzazioni, con 179 Dischi di Platino e 32 Dischi D’Oro all’attivo, e idolo multigenerazionale con oltre 4,5 MLN di followers su Instagram, nonché l’artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia su Spotify, dove per primo tra le rapstar italiane di sempre ha raggiunto e superato l’incredibile soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili.
X2VR è ora ritorno alla strada, ritorno a casa, nella Ciny che, dopo anni, fa di nuovo irruzione nell’immaginario di un disco di Sfera, riportandolo nel blocco. Il teaser di lancio mostrato all’Allianz Cloud Milano nel corso della $€ Special Night, con le immagini del Trap King nei luoghi in cui è cresciuto, per le vie e tra i palazzi di Cinisello Balsamo, ne è già lampante dimostrazione.
X2VR è sonorità scure e testi crudi, un ritorno alle origini che non è arroccarsi nella comfort zone della trap, ma uno step successivo della carriera di Sfera Ebbasta, segnato da una crescita artistica, un upgrade nella scrittura. Nuova maturità e consapevolezza, legata anche all’esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare nello scatto b/n di copertina realizzato da Lorenzo Villa.
Sulla scia dell’entusiasmo per l’uscita del nuovo album, arriva oggi un memorabile annuncio: Sfera presenterà i brani di X2VR e il meglio del suo repertorio per la prima volta in uno stadio: $FERA €BBASTA | SNSR 2024. L’appuntamento è fissato per il prossimo 24 giugno allo stadio San Siro di Milano, un evento che si preannuncia imperdibile già dall’atto zero.