Ciao Discoteca Italiana presenta Pino D’Angiò al Bunker

Domenica 16 giugno al Bunker un abbraccio contemplativo nella musica leggera italiana curato dal collettivo di Ciao Discoteca Italiana, con un’ospite speciale: Pino D’Angiò.

Il miraggio di Una Tenera Estate con: PINO D’ANGIÒ live CIAO DISCOTECA ITALIANA TOMMYBOY DISCOMODERNI GUAZZO G. + MORE Tba

Pino D’Angiò è un vero e proprio visionario della musica italiana, con una discografia di oltre tre milioni di dischi e più di 700 compilation vendute in tutto il mondo.

La sua hit “Ma Quale Idea” è uno fra i primi esempi di Disco Music cantata in italiano ma anche il primo successo rap prodotto in Europa. È stato inoltre definito da Billboard il fondatore della musica trance per il brano “The Age of Love”.

Dalle 16:00 a Mezzanotte al Bunker, in Via Paganini 0/200 a Torino
L’evento è all’aperto ma si svolgerà anche in caso di pioggia.
— Miraggi d’estate
— Negozio Temporaneo del Ciao
— Musica Leggera
— Cibo da strada
— Bibite Ghiacciate
— Ballare Pericolosamente

CIAO DISCOTECA ITALIANA

Teoria Applicata alla Sala Da Ballo. Indagine sul paesaggio sonoro e visivo dell’industria culturale in Italia tra Prima e Seconda Repubblica.

La dialettica della discoteca come strumento di analisi: origine, divenire e decadenza del linguaggio seduttivo nella via italiana alla cultura pop. C.D.I. porta avanti l’attività musicale in club e festival in accordo con la propria visione legata alla rivalutazione della forma canzone e delle strutture della musica leggera.