Svelati i primi artisti che parteciperanno a C2C Festival 2024, che si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre.
Il festival dell’avant-pop di Torino, C2C Festival, ha recentemente svelato i primi artisti che parteciperanno alla sua prossima edizione. L’evento, che si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre in concomitanza con la Contemporary Art Week della città, promette di essere ricco di novità e talenti eccezionali. Dopo il grande successo dell’edizione 2023, che ha attirato 35 mila persone da 40 nazioni, il C2C si appresta a tornare con una lineup promettente. Ecco tutti i dettagli.
C2C Festival 2024: Arca e Bicep tra gli artisti confermati
Tra le prime conferme spiccano nomi di spicco come Arca, l’artista venezuelana già nota al pubblico del festival, e il duo Bicep, che presenterà in esclusiva italiana il loro nuovo progetto Chroma. Altri artisti di rilievo includono il rapper americano Billy Woods, noto per il suo album “Maps”, e Darkside.
Si esibiranno anche Hessle Audio con Ben Ufo, Pangaea e Pearson Sound, la compositrice ambient Kali Malone, Mandy, Indiana e Nala Sinephro. A completare questo primo annuncio ci sono il producer Sega Bodega, Romy (degli XX), la violoncellista guatemaltenca Mabe Fratti, la dj peruviana Sofia Kourtesis e Shabaka, ex membro dei Comet Is Coming.
Il tema di quest’anno
Il tema di quest’anno del festival è “Living With The Gods“, ispirato all’omonimo saggio di Neil MacGregor, pubblicato in Italia da Adelphi.
Il festival quest’anno vedrà anche un cambiamento nella sua struttura, con tre giornate di eventi presso Lingotto Fiere (giovedì, venerdì, sabato) e due momenti speciali presso OGR, giovedì e domenica.
Biglietti disponibili su DICE.