Paul Kalkbrenner Fiera Milano: biglietti per il tour 2024

paul kalkbrenner tour 2024

Tutte le informazioni per la data di Paul Kalkbrenner alla Fiera Milano: ecco come acquistare i biglietti per il tour 2024.

Il produttore berlinese di fama mondiale – con oltre 1.3 miliardi di streams su Spotify e più di 305 milioni di views di Youtube – Paul Kalkbrenner torna nuovamente in Italia con uno show unico.

Dopo il concerto dello scorso anno a Ferrara, l’artista si esibirà infatti a Milano sabato 22 giugno 2024 al Fiera Milano Live.

Ecco i dettagli per l’acquisto dei biglietti.

Paul Kalkbrenner Fiera Milano: come acquistare i biglietti

paul kalkbrenner fiera milano

I biglietti per il concerto di Paul Kalkbrenner a Milano possono essere acquistati:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo dei ticket, settore per settore della location.

Paul Kalkbrenner torna in Italia

Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato in vent’anni un percorso professionale senza precedenti, con un talento che è emerso dall’ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan, il tutto senza scendere a compromessi con il suo grande sound techno.

Kalkbrenner cresce nell’epoca d’oro della techno: la sua è un’adolescenza tra i rave, esordisce come DJ e colleziona dischi mentre la prima ondata di musica dance elettronica si riversa in tutta Berlino, ma in seguito capisce che il lavoro di DJ non fa per lui e da allora decide di proseguire il suo percorso musicale come producer.

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. 

Radio M2O è radio partner del concerto. 

Pubblicato sotto