Tutte le informazioni su Paul Kalkbrenner Ferrara: il dj sarà headliner del Summer Vibez Festival. Biglietti disponibili su Ticketone.
Paul Kalkbrenner, uno dei principali produttori tedeschi di techno music, sarà il headliner del Summer Vibez 2023 di Ferrara.
Il festival, dedicato a suoni dance, techno e trap, è un evento parallelo al Ferrara Summer Festival e si rivolge soprattutto ai giovani.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul concerto: data, biglietti e altre curiosità.
Paul Kalkbrenner Ferrara: come acquistare i biglietti
Paul Kalkbrenner, 8 luglio 2023, Summer Vibez Festival di Ferrara
Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook di Vivo Concerti, organizzatore dell’evento: “Siamo felicissimi di annunciare la seconda edizione del Summer Vibez Festival e lo facciamo introducendo il primo, attesissimo, headliner Paul Kalkbrenner!”.
I biglietti sono disponibili:
- online sul sito ufficiale di Ticketone
- presso i rivenditori fisici autorizzati
Per quanto riguarda i prezzi, invitiamo a dare uno sguardo al link di cui sopra.
Paul Kalkbrenner: un ritorno graditissimo
Kalkbrenner, nato a Lipsia nel 1977, ha vissuto la sua giovinezza a Lichtenberg, un quartiere di Berlino, dove ha iniziato a suonare negli anni ’90. La musica elettronica, per la sua generazione, è stata la vera colonna sonora della riunificazione della Germania.
Nel 2015 ha firmato con Sony/Columbia e pubblicato l’album “7”, che ha ottenuto un grande successo in Europa, raggiungendo la prima posizione in molte classifiche e arrivando nella Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.