Samuele Bersani: annunciato un tour orchestrale nel 2024

samuele bersani concerti 2024

Tutte le informazioni sui Samuele Bersani concerti 2024: ecco i dettagli su date, modalità di acquisto dei biglietti e altre curiosità.

Dopo gli straordinari sold out di Roma e Milano dello scorso giugno, dove aveva incantato il pubblico con la commistione della sua musica con quella sinfonica, Samuele Bersani annuncia un’intera tournée con Orchestra.

In “Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024”, il cantautore riproporrà i suoi brani in chiave orchestrale, dandogli un nuovo slancio interpretativo e musicale.

Una scaletta inedita coprirà diverse sfaccettature del suo repertorio trentennale: ​dalle grandi hit, fino ai brani del suo ultimo album “Cinema Samuele” (vincitore della sua quinta Targa Tenco).

Ecco i dettagli sulle date, modalità di acquisto dei biglietti e costo.

Samuele Bersani concerti 2024: date e biglietti

 

I primi sei appuntamenti nei più suggestivi teatri d’Italia saranno i seguenti:

  • 28 marzo Teatro Sociale di Mantova
  • 2 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano
  • 10 aprile al Teatro Colosseo di Torino
  • 15 aprile all’Europauditorium di Bologna
  • 20 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano
  • 17 aprile al Teatro Verdi di Firenze
  • 23 aprile al Teatro Augusteo di Napoli
  • 29 aprile al Teatro Petruzzelli di Bari

I biglietti possono essere acquistati direttamente su Ticketone. Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta cliccare sul link che vi abbiamo indicato per avere maggiori dettagli sul prezzo per ciascuna location e settore.

Samuele Bersani torna in tour

Le note dell’Orchestra e l’andamento vorticoso e imponente degli archi si intrecceranno, supporteranno e spingeranno la musica viscerale dell’artista, aumentandone le dinamiche di volume e di emozioni, i pieni e i vuoti, guidando il pubblico in questo inatteso e meraviglioso viaggio sonoro.

Samuele Bersani è riconosciuto universalmente come uno degli artisti più importanti della scena cantautorale italiana. Ha firmato alcuni tra i successi più belli degli ultimi 25 anni, rimanendo qualitativamente sempre su standard altissimi.

Dunque, anche noi non vediamo l’ora di vederlo dal vivo con questo nuovo eccezionale tour orchestrale. Appuntamento nel 2024 con concerti che si preannunciano imperdibili.