Quando esce Oppenheimer in streaming?

oppenheimer dove vederlo

Tutte le informazioni su Oppenheimer dove vederlo in streaming sub ita oppure in italiano. Il film di Nolan sta avendo un grandissimo successo.

Il nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 23 agosto 2023.

Con un cast stellare che include stelle come Cillian Murphy, noto per il suo ruolo in Peaky Blinders, e altri nomi celebri come Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr e Florence Pugh, è sicuramente una pellicola che vale la pena vedere.

Se ti stai chiedendo dove vederlo in Italia, è disponibile in tutte le sale che hanno acquisito i diritti di proiezione. Ma per quanto riguarda lo streaming? Che informazioni ci sono al momento?

Oppenheimer dove vederlo: streaming sub ita e in italiano, quando?

Tuttavia, Oppenheimer non si troverà su piattaforme di streaming come Netflix o Amazon Prime Video per ora. Si prevede che ci vorranno circa 4-6 mesi prima che sia reso disponibile in streaming.

Per darvi un’idea del suo successo, “Oppenheimer” ha guadagnato il titolo del secondo film “rated-r” con il maggiore incasso nella storia del cinema, avendo accumulato globalmente oltre 865 milioni di dollari, secondo Box Office Mojo.

oppenheimer streaming

Mentre il film è stato lanciato a livello internazionale il 21 luglio, in Italia è arrivato solo il 23 agosto. Si mormora che Nolan abbia richiesto alla Universal un periodo esclusivo di proiezione che varia dai 90 ai 120 giorni, ma non è confermato se questa richiesta sia stata accolta.

Prendendo come riferimento un altro successo al botteghino, Barbie, che arriverà presto in streaming in Italia, sembra che Oppenheimer, a causa di possibili accordi tra Nolan e Universal, potrebbe ritardare il suo debutto online. Stando alle speculazioni, è improbabile che lo vedremo in streaming prima della seconda metà di ottobre. Tuttavia, c’è una forte possibilità che sia accessibile in formato digitale da novembre.

In conclusione, anche se ci tocca attendere, sembra probabile che Oppenheimer sarà disponibile in streaming tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Oppenheimer streaming: ci sono anche le alternative sul web

Ovviamente poi sul web c’è tutto un sottobosco di siti pirata e illegali che già mettono a disposizione Oppenheimer da settimane. Tra questi, abbiamo:

  • Altadefinizione
  • Cineblog
  • Streamingcommunity
  • Ilgeniodellostreaming

Come dicevamo, si tratta di portali illegali: commette un reato sia chi trasmette il film sia chi lo guarda. Per questo, il nostro consiglio è assolutamente quello di andare in sale e godersi questo filmone al cinema, in attesa che esca anche online sulle piattaforme autorizzate.