Dove vedere la Supercoppa Europea 2023 di calcio stasera gratis

dove vedere la supercoppa europea 2023

Tutte le informazioni su dove vedere la Supercoppa Europea 2023 di questa sera gratuitamente, utilizzando Amazon Prime Video.

Con l’attesa per l’inizio del campionato di calcio italiano, diverse leghe europee hanno già dato il calcio d’avvio. La Champions League si avvicina, entrando nelle sue fasi più emozionanti.

Ma il match che tradizionalmente inaugura la stagione calcistica europea è la Supercoppa Europea, che vede affrontarsi i vincitori della Champions League e dell’Europa League dell’anno passato.

In questa edizione, il Manchester City, allenato da Pep Guardiola e desideroso di riprendere slancio dopo aver perso il Community Shield all’Arsenal, si troverà di fronte al Siviglia.

Ecco dove vedere la Supercoppa Europea 2023 di questa sera in maniera completamente gratuita.

Dove vedere la Supercoppa Europea 2023 di questa sera

La Supercoppa Europea 2023 sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.  Se dunque ti stai chiedendo come vedere Manchester City-Siviglia, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi il match;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare! Oltre al calcio, puoi goderti film, serie TV, documentari e contenuti per i bambini.

Manchester City-Siviglia: il prepartita

La Supercoppa Europea 2023 si terrà allo stadio Geōrgios Karaiskakīs di Atene, con inizio alle 21:00.Anche se Manchester City parte come favorito, Siviglia ha dimostrato di poter tener testa a chiunque.

dove vedere la supercoppa europea stasera

Malgrado un avvio non brillante in campionato, avendo perso contro il Valencia, mantengono una formazione solida e sperano in un altro risultato inaspettato.

Ecco le probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Walker, Akanji, Gvardiol, Ake; Rodri, Kovacic; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland. All.: Guardiola.
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas, Gudelj, Bade, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All.: Mendilibar.