Come vedere la Champions League gratis in streaming

come vedere la champions league gratis

Ti stai chiedendo come vedere la Champions League gratis, in streaming sulla tua TV o su dispositivi come PC o smartphone? Ecco cosa devi fare.

Il 19 settembre sarà un giorno importante per tutti gli amanti del calcio. Cosa avverrà in quella serata? È semplice: avrà inizio la nuova edizione della Champions League 2023-2024, il prestigioso torneo europeo per club.

Questa affascinante competizione si prepara a coronare il nuovo campione, che prenderà il testimone dal Manchester City, vincitore della scorsa edizione il 10 giugno nella Finale di Istanbul contro l’Inter.

Quest’anno le squadre italiane protagoniste nella massima competizione europea saranno Napoli, Milan, Inter e Lazio. Quali date segnare in calendario? Il 31 agosto si svolgeranno i sorteggi per la formazione dei gironi, mentre il 19 e il 20 settembre si terrà la prima giornata del torneo.

Detto questo, ora vediamo come vedere le partite di Champions League gratis.

come vedere la champions gratis

Come vedere la Champions League gratis in streaming

C’è solo una possibilità legale per guardare gratuitamente le partite di Champions, ovvero Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso e-commerce. Prime Video offre la possibilità di seguire in diretta le sedici partite più rilevanti di ogni turno del mercoledì sera.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions League gratis, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi le prime partite disponibili gratis;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

Come vedere la Champions in streaming gratis

Esistono poi sul web tutta una serie di siti pirata illegali, che mettono a disposizione le partite di Champions League. Tuttavia, noi non possiamo che sconsigliarti: usufruendone, commetteresti un reato.