Tutte le informazioni relative ai Pooh biglietti per i concerti a Milano, Bergamo, Firenze e Bari, annunciati poco fa dalla band.
Dopo il tutto esaurito a San Siro, gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), e il SOLD OUT dei due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona, per i Pooh si aggiungono ora 4 nuovi appuntamenti a settembre.
La band suonerà il 27 settembre alla Fiera di Bergamo, il 5 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 18 ottobre al Pala Florio di Bari.
Ecco i dettagli su come acquistare i biglietti e costo.
Pooh biglietti: come acquistarli e costo
I biglietti per le nuove date dei Pooh sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori informazioni sul prezzo delle varie location e settori.
Pooh: dopo Sanremo, il successo del tour!
I Pooh hanno accettato l’invito di Amadeus a esibirsi al Festival di Sanremo, considerato il palcoscenico più prestigioso della musica italiana, dove hanno avuto la possibilità di ricordare Stefano D’Orazio e Valerio Negrini.
Prima di salire sul palco per il loro medley di canzoni, il gruppo aveva dichiarato sui social: “Vogliamo restituire l’amore che migliaia di persone in questi anni ci hanno dimostrato e riabbracciare il nostro pubblico. Sarà un lungo viaggio nella musica dei Pooh con molte sorprese“.
E il viaggio continua quest’estate con le date dal vivo di una delle band italiane più amate. E anche in autunno, quando la band continuerà a salire sui palchi dei più prestigiosi palazzetti italiani.