Pooh Stadio Olimpico biglietti Roma 15 luglio: ora su Ticketone

pooh stadio olimpico

Tutte le informazioni relative a Pooh Stadio Olimpico: ecco come acquistare i biglietti e prezzi dei ticket per il concerto a Roma del 15 luglio.

Dopo aver venduto 30mila biglietti per il concerto a San Siro in poco più di 24 ore, i Pooh hanno annunciato un altro concerto: appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 luglio.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli celebreranno oltre mezzo secolo di storia della band esibendosi con i loro più grandi successi.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi alla data, biglietti, prezzi e altre curiosità.

pooh stadio olimpico

Pooh Stadio Olimpico: come acquistare i biglietti

Malgrado la band avesse dichiarato che il loro ultimo concerto sarebbe stato il 30 dicembre 2016, hanno deciso di fare ritorno sul palco. “Possiamo essere amici per sempre, anche quando le nostre vite cambiano“: sette anni dopo l’ultimo concerto, i Pooh si riuniscono sul palco dello Stadio Olimpico.

I biglietti sono disponibili:

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per scoprire i costi di ciascun settore dello stadio.

Pooh: dopo Sanremo, ecco il mini tour!

I Pooh hanno accettato l’invito di Amadeus a esibirsi al Festival di Sanremo, considerato il palcoscenico più prestigioso della musica italiana, dove hanno avuto la possibilità di ricordare Stefano D’Orazio e Valerio Negrini.

Prima di salire sul palco per il loro medley di canzoni, il gruppo aveva dichiarato sui social: “Vogliamo restituire l’amore che migliaia di persone in questi anni ci hanno dimostrato e riabbracciare il nostro pubblico. Sarà un lungo viaggio nella musica dei Pooh con molte sorprese“.

E il viaggio continua quest’estate con le date dal vivo di una delle band italiane più amate. Il concerto dell’Olimpico sarà l’occasione perfetta per riunirsi con i fan e celebrare la loro lunga carriera musicale. L’appuntamento è semplicemente imperdibile. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo luglio, non mancheremo questo evento storico!