Pooh San Siro Milano biglietti: disponibili su Ticketone!

pooh san siro biglietti

Tutte le informazioni relative al concerto dei Pooh San Siro: ecco come acquistare i biglietti e prezzi dei ticket.

I Pooh stanno già guardando al futuro, nonostante la loro performance di questa sera al Festival di Sanremo e la serata a Milano dedicata a Valerio Negrini.

È stato annunciato un concerto che si terrà il 6 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano, dove Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno oltre 50 anni della storia della band attraverso i loro più grandi successi.

Nonostante la band avesse annunciato che il loro ultimo concerto sarebbe stato quello del 30 dicembre 2016, hanno deciso di tornare sul palco. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui biglietti, che sono già disponibili.

pooh san siro

Pooh Stadio San Siro: come acquistare i biglietti

Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano“: a distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i Pooh tornano insieme sul palco dello Stadio San Siro.

I biglietti sono disponibili:

Per quanto concerne i prezzi, si parte da 39 euro e si arriva a 95 euro per il settore con visibilità migliore.

I Pooh tornano a suonare dal vivo!

I Pooh hanno accettato l’invito di Amadeus perché questo è il palcoscenico più prestigioso della musica italiana e perché avranno la possibilità di ricordare Stefano D’Orazio e Valerio Negrini. Sull’evento, i Pooh hanno dichiarato sui social: “Vogliamo restituire l’amore che migliaia di persone in questi anni ci hanno dimostrato e riabbracciare il nostro pubblico. Sarà un lungo viaggio nella musica dei Pooh con molte sorprese“.

Il concerto di San Siro sarà l’occasione perfetta per riunirsi con i loro fan e per celebrare la loro lunga carriera musicale. Un appuntamento semplicemente imperdibile. Noi non vediamo l’ora che arrivi il prossimo luglio, non mancheremo ad un evento storico!