Biglietti Milan-Inter Champions settore ospiti: tutte le info

biglietti milan inter champions settore ospiti

Tutte le informazioni sui biglietti Milan-Inter Champions settore ospiti: come funziona per i tifosi nerazzurri che vorranno vedere la partita in “trasferta”?

Il doppio derby di Champions si avvicina: il primo capitolo andrà in scena mercoledì 10 maggio, quando sarà il Milan a giocare in casa allo Stadio San Siro.

Per l’Inter invece sarà una serata strana, dal momento che giocherà nel suo stadio ma senza la grandissima parte dei propri tifosi (che saranno invece presenti nella gara di ritorno del 16 maggio).

Tuttavia, il settore ospiti è disponibile per i supporters nerazzurri, con le modalità che ti indicheremo nelle prossime righe.

Biglietti Milan-Inter Champions settore ospiti: come funziona

Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter.

Sono queste le poche informazioni che sono state rese disponibili fino a questo momento. Perciò, non bisogna fare altro che attendere qualche giorno per avere più dettagli in merito.

Biglietti Milan-Inter Champions: partirà la vendita libera?

L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. Dunque, anche da questo punto di vista non bisogna fare altro che aspettare, tuttavia non c’è molta speranza.

Infatti, per la gara contro il Napoli alla fine il Milan non ha messo a disposizione nessun biglietto in vendita libera. Una scelta precisa, volta a tutelare i propri tifosi. Staremo però a vedere se questa volta ci saranno sorprese.