Quando escono i biglietti Milan-Inter Champions del 10 maggio

quando escono i biglietti Milan Inter Champions

Tutte le informazioni su quando escono i biglietti Milan-Inter Champions, andata della semifinale del 10 maggio.

Il Milan ha reso noto il calendario di vendita dei biglietti per la semifinale d’andata contro l’Inter: la vendita partirà lunedì 24 aprile ed i primi biglietti saranno riservati agli abbonati in campionato.

In attesa delle comunicazioni da parte dei nerazzurri per la sfida di ritorno, la UEFA ha invece messo in vendita i biglietti per la finale di Champions League, che si terrà ad Istanbul il prossimo 10 giugno.

L’attesa per le semifinali di Champions League è sempre più alta, soprattutto per l’euro-derby tra Milan e Inter, che vedrà le due squadre di Milano fronteggiarsi per il terzo doppio confronto in Europa, esattamente 20 anni dopo il primo. Questo doppio appuntamento storico vedrà l’andata disputarsi il 10 maggio e il ritorno il 16, entrambi con fischio d’inizio alle ore 21.

biglietti milan inter champions

Quando escono i biglietti Milan-Inter Champions per la partita del 10 maggio

Ecco quanto comunicato dalla società rossonera per quanto riguarda la modalità di vendita dei biglietti.

  • Abbonati Serie A – Conferma posto
    Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).
  • Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899
    Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Abbonati Serie A – Cambio posto
    Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Fase ‘Cuore Rossonero’
  • Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di Cuore Rossonero. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.
  • Vendita libera
    L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita

Biglietti Milan-Inter Champions: altre informazioni

Di seguito altre informazioni utili per la semifinale d’andata di Champions League:

Socios Fan Token
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento.

Club 1899 online
Club 1899 è l’esperienza VIP per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive dello stadio di San Siro. Anche per Milan-Inter, a partire da venerdì 21 aprile alle 17.00, sarà attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.

Cambio nominativo
Sarà permesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.

Settore ospiti
Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter.