Quando escono i biglietti Inter-Milan Champions 16 maggio

quando escono i biglietti inter milan champions

Tutte le informazioni su quando escono i biglietti Inter-Milan Champions, ritorno della semifinale della massima competizione europea.

Il passaggio del turno contro il Benfica proietta l’Inter in semifinale di Champions League, un traguardo ma anche un punto di partenza verso un entusiasmante finale di stagione, tutto da vivere.

Sarà euro-derby, per la terza volta nella massima competizione europea. Dopo i due confronti in campionato e dopo il trionfo nerazzurro in Supercoppa a Riyadh, Inter e Milan torneranno ad affrontarsi in un doppio confronto che varrà l’accesso alla finale di Istanbul, in programma sabato 10 giugno.

L’Inter affronterà il Milan in trasferta nella gara di andata, mentre il ritorno sarà in casa dei nerazzurri. L’UEFA ha comunicato le date delle due sfide: l’andata, Milan-Inter, si disputerà il 10 maggio, mentre il ritorno, Inter-Milan, martedì 16 maggio.

biglietti inter milan champions quando escono

Quando escono i biglietti Inter-Milan Champions

Tutte le informazioni sui biglietti per assistere a San Siro a Inter-Milan di martedì 16 maggio alle 21:00, ritorno delle semifinali di Champions League, saranno disponibili su inter.it nei prossimi giorni.

Come sempre la vendita dei biglietti seguirà differenti fasi di vendita: alla prevendita per gli abbonati alla Serie A seguiranno quelle dedicate a Soci Inter Club e titolari tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 18 aprile). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera.

FC Internazionale Milano raccomanda a tutti i tifosi di acquistare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali: sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket (unicamente per la fase di vendita libera).

Sul sito sarà possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita“, per avere una comunicazione tempestiva sull’avvio delle fasi di vendita dei biglietti.

Biglietti Inter-Milan Champions quando escono

Dunque, bisogna attendere ancora qualche giorno prima che la società nerazzurra comunichi le date di uscita dei biglietti per la sfida di ritorno contro il Milan. La vendita comunque avverrà in questo modo:

  1. prevendita per gli abbonati alla Serie A
  2. fase di vendita dedicata a Soci Inter Club e titolari tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 18 aprile)
  3. successivamente si aprirà la fase di vendita libera.