Tutte le informazioni relative ai biglietti Milan-Napoli Champions League: la vendita è ufficialmente iniziata per gli abbonati.
Ci sono novità importanti per quanto riguarda i biglietti per la partita Milan-Napoli, valida per i quarti di finale di Champions League.
La società rossonera ha infatti stabilito le condizioni di vendita per l’acquisto dei ticket. La vendita parte ufficialmente dalle ore 12 di oggi per tutti gli abbonati milanisti.
Entriamo più nel dettaglio per capire come acquistare i biglietti e prezzi.
Biglietti Milan-Napoli Champions League: gli abbonati possono comprarli
Ecco le condizioni di acquisto dettate dalla società rossonera:
- Abbonati Serie A: dalle 12.00 di oggi alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
- CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
- Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo. Ma dove acquistare i biglietti? Semplice: basta andare sul sito del Milan. Qui potrete scoprire anche il prezzo dei biglietti, che partono da 59 euro.
Biglietti Milan-Napoli Champions: a quando la vendita libera?
Difficile stabilirlo, nel senso che la vendita libera partità solo se rimarranno biglietti dopo le fasi di vendita per abbonati e possessori CRN. Siamo comunque ottimisti e diciamo che secondo noi rimarranno ancora dei biglietti, ma bisognerà essere svelti per non lasciarseli scappare.
Sicuramente la richiesta è altissima: si sfidano due squadre dalla rivalità accesa, per di più in Champions. Lo spettacolo è dunque garantito!