Tutte le informazioni su ciò che sappiamo a proposito di Milan-Napoli biglietti Champions League: quando escono e costo.
Poco dopo aver avuto luogo il sorteggio dei quarti di finale della Champions League, che ha visto opporsi Milan e Napoli nel tanto atteso derby italiano, l’interesse dei tifosi si è concentrato sulla possibilità di assicurarsi i biglietti per assistere alla partita. In merito a ciò, è stato appena reso noto un annuncio di grande rilevanza.
Milan-Napoli biglietti Champions League: quando escono
Il sorteggio effettuato a Nyon ha decretato il doppio scontro tra Napoli e Milan nei quarti di finale della Champions League. La partita di andata Milan-Napoli è stata programmata per il 12 aprile al “Meazza”, mentre il ritorno si terrà il 18 aprile presso lo stadio “Maradona”.
La squadra vincente dell’incontro tra Milan e Napoli si sfiderà poi in semifinale contro la vincitrice dell’incontro tra Inter e Benfica. Sul lato opposto del tabellone, invece, si incontreranno le vincenti di Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco. È quindi certo che almeno una squadra italiana si qualificherà per le semifinali.
Non si sa ancora nulla di preciso sulla data di uscita dei biglietti, ma un annuncio importante arriva direttamente da Ticketone nella persona di Amedeo Bardelli: “I biglietti per i quarti di finale di Champions League? Ci vorranno ancora un po’ di giorni perché adesso stiamo vendendo ancora qualcosa di Napoli–Milan di campionato, poi si programmeranno le vendite per la partita di ritorno di Champions League. Per quella di Milano ci vorrà almeno una settimana circa”.
Milan-Napoli biglietti Champions League: costo
Sempre Bardelli continua: “In sostanza ci siamo, adesso le politiche delle società dicono di mettere in vendita i biglietti al più presto. Il settore ospiti in occasione di Milan-Napoli? Esiste il solito regolamento dettato dalla UEFA, verranno messi in vendita i biglietti, tra Milan e Napoli già c’è una procedura collaudata per il campionato e non credo sia diverso”.
Per quanto riguarda il costo dei biglietti, quelli per la partita con il Tottenham a San Siro avevano questi prezzi: il tagliando più popolare – in prevendita per gli abbonati – era di 49 euro, mentre il tagliando più caro – riservato alla Vip Hospitality – era di 899 euro per la “Authority Experience. Potremo essere più precisi quando ci saranno informazioni ufficiali.