Tutte le informazioni relative agli Interpol biglietti Torino: come acquistarli su Ticketone e prezzi.
Dopo un lungo periodo di attesa di cinque anni, gli Interpol si esibiranno nuovamente in Italia nell’estate del prossimo anno. La seconda tappa italiana del tour della band di New York avrà luogo il lunedì 26 giugno 2023 presso la Sala Fucine delle OGR di Torino.
Il concerto è organizzato in collaborazione tra OGR Torino e Sonic Park, e rappresenterà l’anteprima cittadina della quinta edizione del Sonic Park, la rassegna estiva che inizierà il 4 luglio presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, come di consueto. Il ritorno della band di Paul Banks sarà anticipato dalla loro partecipazione agli I-Days di Milano, dove si esibiranno in apertura al concerto di Paolo Nutini il 24 giugno 2023.
Ecco maggiori dettagli sui biglietti.
Interpol biglietti Torino: come acquistarli
Durante il concerto, sarà possibile ascoltare dal vivo i successi del repertorio della band e i brani del loro ultimo lavoro in studio.
I biglietti sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo di ogni settore.
Gli Interpol tornano in Italia con un nuovo disco!
La tappa torinese fa parte del tour mondiale che vede gli Interpol impegnati in una lunga serie di concerti e segue la pubblicazione di “The Other Side of Make-Believe”, il loro settimo album uscito a luglio dello scorso anno, prodotto da Flood & Moulder (già noti per il lavoro con Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan e Depeche Mode) e che ha ricevuto il plauso della critica internazionale.
Il disco rappresenta un’esplorazione di nuovi territori per gli Interpol: oltre a esplorare le oscurità della vita contemporanea, i nuovi brani sono permeati di un desiderio bucolico e di una ritrovata grazia.
Gli arrangiamenti di chitarra di Daniel Kessler si elevano, Samuel Fogarino punta alla precisione sulle percussioni, mentre la voce potente di Paul Banks esprime vulnerabilità. Si tratta di un album in cui l’essenza e le qualità di ogni membro emergono grazie alla profonda comprensione interpersonale, al rispetto e alla valorizzazione reciproci.