In questo articolo vediamo tutte le informazioni relative ai Red Hot Chili Peppers Milano 2023: data, prezzo dei biglietti e altro.
I Red Hot Chili Peppers si uniscono al già nutrito parterre de rois dei prossimi I-Days di Milano. Si tratta peraltro dell’unica data italiana del tour della band americana.
Red Hot Chili Peppers Milano 2023: data unica!
Domenica 2 luglio 2023 • I-Days Milano – Ippodromo SNAI La Maura
🔥 Red Hot Chili Peppers
+ More to be announced
UNICA DATA ITALIANA
La band di Anthony Kiedis & Co. presenterà al pubblico il suo ultimo disco “Return of the Dream Canteen”, che è uscito lo scorso 14 ottobre. Si tratta di un doppio album, anticipato dal primo singolo Tippa My Tongue e dal secondo estratto Eddie, tributo a Eddie van Halen. Il tour partirà il prossimo marzo da Vancouveer, pr poi giungere qui da noi in estate.
I RHCP saranno ovviamente headliner della terza giornata degli I-Days, festival che sta letteralmente calando un nome big dietro l’altro.
Red Hot Chili Peppers MIlano 2023 biglietti: come acquistarli
La prevendita dei biglietti aperta a tutti comincerà mercoledì 14 dicembre alle ore 11 ma i clienti Tiscali potranno accedere a una esclusiva presale che verrà aperta lunedì 12 alle ore 11 e durerà fino alle ore 11 di mercoledì 14 dicembre. L’appuntamento è per le 17.30 del 2 luglio, quando si prevedono code infinite già dalle prime ore del giorno per avere i posti quanto più vicini al palco. I biglietti per assistere al concerto di Milano dei Red Hot Chili Peppers partono da 70 euro (più diritti di prevendita) e arrivano fino a 90 euro (più diritti di prevendita).
Ricapitolando, i biglietti saranno disponibili:
- tramite presale esclusiva per i clienti Tiscali dalle ore 11:00 di lunedì 12 dicembre: visita il sito casa.tiscali.it per saperne di più;
- tramite vendita generale sul sito ufficiale di Ticketone.
Non vediamo l’ora anche noi!