Torna l’appuntamento con l’esorcismo musicale di Varvara: sabato 23 novembre 2019 con Ancient Methods, Vatican Shadow, Drekka, Snare Drum Exorcism, Ramona Ponzini & RPM Watts e molti altri. Scopri come vincere il biglietto omaggio!
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #VARVARABUNKER2019
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST VARVARA BUNKER 2019” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!
NOTA BENE:
Verranno messe in palio 2 coppie di biglietti. I vincitori dei biglietti verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiuderà il giorno prima del concerto.
varvara è l’evento indipendente, unico nel suo genere a Torino, dedicato ai suoni industrial, noise e techno. La prima edizione risale al 2014, presso l’ex cimitero di San Pietro in Vincoli e gli anni a seguire hanno radicato la manifestazione nella zona di luce degli eventi di musica elettronica. Dal 2016 al 2018 varvara è stato partner del prezioso festival TOdays.
varvara nel 2019 torna per una sola notte, ma con la consueta e potente narrazione, fatta di performance, live e djset. Ha ritenuto importante, esserci e riproporsi, in un momento in cui la controcultura autonoma deve sforzarsi di mantenere chiara la propagazione del suo messaggio.
La direzione artistica ha selezionato per la notte del 23 novembre nomi di punta e di culto della sottocultura elettronica, della scena punk sperimentale e della elettroacustica rumorosa.

–
Line up:
–Ancient Methods (Aufnahme+Wiedergabe) dj set
–Vatican Shadow (Hospital Production) live
–Drekka (Dais) live
–Snare Drum Exorcism aka Franz Valente de Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man (Dio Drone) live
–A Hand (DTLS Sound) dj set
–Ramona Ponzini & RPM Watts live
–MO_o live
–Weed Mason (TONS) dj set
–Emiliano Comollo (TUM/Land Of Dance) dj set
–Gambo (TUM/Land Of Dance) dj set
Vj: Cikita Z
Allestimento a cura di Contatto Meccano, Omega Kunts
Vinyl Market & Merch a cura di Tolk Distribution, Sick Advisor, Coraggio Il Topo, Martin Pas, Ek4t3 / h y p n o s i s w a v e.
Area Food by Rock Burgher (Veg Friendly)
Partner: TUM, Bunker, Slow Coma, Noise Delivery, Morpheus Acoustic Project
Vatican Shadow è il progetto dedicato alla musica elettronica di Prurient, figura iconica di una certa scena alternativa, originaria di New York, che attraverso le oltre 500 pubblicazioni della sua Hospital Productions ha costruito un catalogo per veri cultori. Ancient Methods è pioniere del cosiddetto movimento techno industriale, nome d’arte di Michael Wollenhaupt, con le sue produzioni ha conquistato la nota etichetta aufnahme + wiedergabe e come remixer ha lavorato, tra gli altri, con Soft Moon, Beta Evers, Powell. Drekka è Michael Anderson e il suo ultimo album è stato pubblicato da Dais lo scorso febbraio. Snare Drum Exorcism è Franz Valente che dalla batteria rock dei One Dimensional Man e de Il Teatro Degli Orrori è giunto all’esplorazione delle molteplici potenzialità creative della musica elettronica sperimentale.
A Hand è dj e produttore di musica techno molto influenzato dalla cultura do it yourself, conosciuto anche come curatore di DETAILS SOUND. L’incontro tra Ramona Ponzini e RPM Watts ha dato vita a interazioni tra l’ambient dei sintetizzatori e la voce al contempo rumorosa e poetica. In linea con le caratteristiche degli ospiti internazionali e nazionali, si presentano i set di Weed Mason, Emiliano Comollo e Gambo, personaggi chiave in città della promozione musicale alternativa.
L’evento si terrà al Bunker di Torino, luogo esteticamente funzionale alle sonorità dell’evento, poiché edificio periferico e industriale, sviluppato in diverse aree che consentono la fluidità di una notte che dà tutta l’idea di essere un festival.
Bunker
Via Paganini 0,200 Torino
Apertura porte ore 21:00
Ticket
€ 10+ d.p.
https://www.residentadvisor.net/events/1325867
powered by TUM
