Sabato 19 e domenica 20 ottobre torna Como Fun per la sua quinta edizione. La fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop va in scena a Lariofiere, tra le province di Como e Lecco, a meno di un’ora da Milano. Andiamo a scoprire il programma e tutte le altre info sull’evento.
Preparati per un weekend esplosivo con tantissimi stand, attività e show dal vivo! Nel weekend del 19 e 20 ottobre torna Como Fun a Lariofiere. Tanti ospiti speciali confermati, tra cui il leggendario Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring in Breaking Bad e Moff Gideon in The Mandalorian.
Potrai acquistare i tuoi fumetti e gadget preferiti, scoprire i migliori manga e collezionare action figures. Sfida te stesso nelle aree a tema, prova gli ultimi videogames e rivivi i grandi classici nell’area retrogaming, con oltre 50 console vintage e 100 cabinati originali da sala giochi!
Ammira incredibili cosplayer, esplora le città di mattoncini, e incontra fumettisti di fama internazionale nella Artist Alley. E non finisce qui: spettacoli con le sigle dei cartoni animati, conferenze, workshop… e molto altro ancora ti aspettano in un unico, grande evento!
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Como Fun è la grande festa aperta a tutti, due giorni di puro divertimento nei padiglioni di Lariofiere Centro Espositivo.
Tra gli ospiti annunciati, abbiamo:
- Giancarlo Esposito
- Cristina D’Avena
- Giorgio Vanni
- Yotobi
- Mark The Hammer
- Maurizio Merluzzo
- Francesco Lancia
- Rossa Caputo
- Riccardo Suarez
- Davide Garbolino
- Spork
E molti altri! Per tutti i dettagli sul programma e modalità di acquisto dei biglietti vai sul sito ufficiale di Como Fun.