Devi fare un regalo ad un’amica, una fidanzata, una mamma o una sorella e non sai proprio cosa fare? Non preoccuparti, ci siamo noi qui per darti qualche utile consiglio.
D’altronde vi avevamo già dato qualche dritta su che regali fare per eventi speciali ed oggi eccoci qui con le migliori idee per fare un regalo ad una lei.
Cosa fa impazzire una donna?
Diciamocelo, ogni donna è speciale ed ha le sue preferenze, ma ci sono delle categorie di oggetti a cui è proprio impossibile resistere. Vogliamo iniziare subito con qualcosa di semplice ma utile: le tazzine personalizzate. Quella delle tazze può essere una vera e propria mania e averne di diverse forme e fantasie è un vezzo molto diffuso per il gentil sesso.
Quindi se la tua lei ama collezionare tazze, farne una personalizzata ti farà guadagnare un sacco di punti.
Se non hai un rapporto troppo stretto con la festeggiata, ma vuoi comunque farle un dono gradito, magari puoi sorprenderla con una bottiglia del suo vino preferito: si tratta di un regalo elegante che difficilmente viene disprezzato. In questa categoria consigliamo anche un bel kit da barman se la lei ama farsi i cocktail a casa sua.
Si tratta di un regalo davvero molto particolare e soprattutto utile e divertente. Se sei alla ricerca dell’utilità, allora potresti optare per qualche accessorio per il trattamento dei capelli come una piastra, un arricciacapelli o anche un phon di ultima generazione.
Se la donna che vuoi festeggiare è invece un’amante del make-up e della cura di sé stessa, allora si può comprare una palette della sua marca preferita o altrimenti dei prodotti di skin care che sono sempre molto utili e graditi.
I grandi classici con cui non si sbaglia mai
Cosa ti viene subito in mente quando pensi a donna e regalo? Ovviamente i gioielli, con quelli è davvero difficile sbagliare. Quello che forse non sai è che collane, orecchini, anelli e braccialetti possono avere significati nascosti.
In questo articolo troverai degli utili consigli su come scegliere l’oggetto giusto in base all’occasione. Un altro dono molto classico ma sempre apprezzato è quello del week end fuori o della giornata alla SPA. Questo tipo di idea è perfetta per chi ama viaggiare e ritagliarsi dei momenti di relax e tu puoi aiutarla a raggiungere questi obiettivi.
Se più che oggetti vuoi regalare esperienze, allora perché non donare un corso dedicato magari ad un hobby o qualcosa di nuovo che la persona potrebbe aver detto di voler provare.
Nella categoria esperienza e adrenalina, rientra anche la possibilità di regalare dei biglietti per un concerto o per qualche evento particolare a cui la lei vuole assistere. Se la festeggiata è un’amante del buon vino, allora potresti anche regalarle una bella degustazione di vini con del cibo in una bella tenuta. Insomma, alla fine quello conta è fare un regalo con il cuore mettendo al primo posto i desideri della persona destinataria del gesto.