È da più di 10 anni che aspettiamo di ascoltare/cantare dal vivo le canzoni di questi sciamani texani. Probabilmente sono la band psichedelica più talentuosa e al tempo stesso sottovalutata di questi ultimi dieci e più anni. Niente astronavi luminose del cazzo, solo tanti riff che creano dipendenza. Non passano facilmente per queste terre quindi bisogna assolutamente saltare in sella il 17 settembre al Circolo Magnolia di Milano.
Groove. Tantissimo groove. Allucinazioni da deserto, chitarre mozzafiato, voci dilatate e una ricercatezza melodica molto retro, da Austin atterrano nella nostra dimensione i Black Angels. Are you experienced?
Normalmente settembre è un mese un po’ scarico e confuso invece il programma del Magnolia è più florido e serrato che mai: in arrivo in queste settimana Subsonica in una serata speciale con Tiga e altri ospiti, il rapper americano Earl Sweatshirt (tra gli outsider più interessanti della crew di Odd Future), Bonobo, Benny The Butcher e molto altro: clicca qui per il programma completo.