Il rituale dark di Zola Jesus in Solo Piano allo Spazio Teatro 89 di Milano

Una lacerazione che spoglia ogni nervo: Hellfire Booking Agency annuncia Zola Jesus, con un set speciale in Solo Piano perfetto per traghettarci verso la fine dell’estate. Appuntamento imperdibile per venerdì 13 settembre in un location altrettanto particolare: Spazio Teatro 89. 

Zola Jesus tornerà a risuonare nella cornice dello Spazio Teatro 89 questo settembre.

Un viaggio fra vecchio e nuovo, accompagnato da pianoforte e tratti elettronici, per dar voce a un’incarnazione di Zola Jesus come non ne avete mai viste. Il suono ambizioso, forte e intraprendente di Zola Jesus, fra il lo-fi e lo squisito, il cupo e l’incoraggiante, ci strapperà il cuore con un set up tanto crudo quanto leggiadro, spoglio di ogni nascondiglio ed esitazione, durante una conversazione onesta e tagliente con le sue interiorità più nude.

Un rituale che porterà chiunque oltre un portale vertiginoso misto di elettronica, industrial, pop, opera e un’infinità di poliritmi impossibili da descrivere.

Le premesse sono da togliere il respiro: un set così ha luogo poche volte nella vita. Abbiamo tutta l’intenzione di perderci della musica di questa sciamana contemporanea.

13 SETTEMBRE 2024 | SPAZIO TEATRO 89, MILANO
Via Fratelli Zoia, 89, 20153 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1115820942992112/?

Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice a partire da ora

In collaborazione con Erocks Production