Domani, venerdì 2 agosto, alla Bocciofila Vanchiglietta “Rami Secchi”dalle 19:00 in poi si balla latinoamericano con il live di Natalia Meyer, cantautrice e chitarrista uruguayana, e il DJ set di Jaku, rapper torinese di origine italo-dominicana.
La Bocciofila Vanchiglietta è lieta di annunciare un evento imperdibile dedicato alla musica dell’America Latina. Venerdì 2 agosto, dalle ore 19, Lungo Dora Colletta 39/A sarà il luogo di una serata all’insegna di apericena, cena, concerti e tanta musica.
Programma:
- Ore 19:00: Apertura con aperitivo o cena latina
- Ore 20:30: LIVE di Natalia Meyer 🇺🇾 (@natimeyermusica)
- Ore 21:30 – 00:00: DJ set di Jaku (@jaku_feliz_reyes) con cumbia, salsa, merengue, bachata e reggaeton
Ingresso: 5 € con tessera ARCI Info e prenotazioni per aperitivo latino e cena: 340 763 7042
Natalia Meyer: Cantautrice, chitarrista e compositrice, Natalia Meyer viene dall’Uruguay e si è trasferita in Italia per approfondire gli studi musicali. Diplomata alla Saint Louis School di Roma, Natalia porta sul palco un repertorio che mescola cover e brani originali, con un sapore tutto latino. Ha girato il mondo con il progetto Flirtango e ha pubblicato l’album “Verdades Provisoria” e il singolo “El Caos del Lugar”. Le sue atmosfere musicali faranno sognare il pubblico della Vanchiglietta.
Jaku Feliz Reyes: Rapper torinese di origine italo-dominicana, Jaku è noto per i suoi testi e improvvisazioni con musicisti jazz e funk. Con la sua passione per la musica e la cultura latina, ci porterà in un viaggio musicale attraverso l’America Latina, partendo dalla salsa cubana fino ad attraversare Argentina, Colombia e Brasile in un DJ set tutto da ballare.
Partner dell’evento:
- UnderStoneClan: Gruppo di giovani latini di base a Torino, uniti per l’hip-hop, rappresentano la cultura urbana e il rap latino in Europa.
- Turindrugstore: Collettivo torinese che dal 2018 dà visibilità internazionale a progetti artistici e musicali dell’underground locale, organizzando eventi e producendo musica.
Per ulteriori informazioni, contattare: Telefono: 340 763 7042 Indirizzo: Lungo Dora Colletta 39/A, Torino.