Vinci il biglietto per due giorni di elettronica al Lago dei Camosci con Bucolika

Musica di qualità in un contesto wild a mezz’oretta da Torino in una location molto suggestiva con area mercatino e possibilità di campeggio gratuito. Due giorni di festival, il 13 e il 14 luglio, in un posto magico, il Lago dei Camosci a S. Ambrogio di Torino, con musica elettronica, arte e workshops. Vanta una line-up di artisti di fama internazionale, provenienti da diverse scene della musica elettronica. Tra i nomi confermati ci sono Amare, Saporta, The Hanumans e molti altri. Vi regaliamo il biglietto: scopri come vincere! Qui il link su DICE. 

Come vincere?

In palio 2 biglietti entrambi con +1 (per un totale di 4 ingressi).

Come vincere? In primis, metti “segui” i profili IG di Outsiders e Bucolika. Poi commenta direttamente il post IG su Outsiders con l’hashtag #BUCOLIKA. Estrarremo i vincitori 24 ore prima dell’inizio del festival, contattandoli in direct.

Qui tutte le info sulle due giornate di Bucolika:

L’atto bucolico è un momento di idillio temporaneo dato dalla piena immersione nella bellezza e semplicità della natura. BUCOLIKA è, quindi, un momento per staccare e, finalmente, respirare. Un momento bucolico, appunto, che ci prendiamo per riconnettersi con la natura e combattere la fretta quotidiana apprezzando la bellezza delle piccole cose.

Il Lago dei Camosci a sant’Ambrogio è uno spazio significativo, dove poter intrecciare storie e testimoniare uno stile di vita sostenibile, con gli abitanti permanenti e quelli temporanei, gli avventori occasionali e la natura a fare da grande protagonista. Questo luogo nasce come osservatorio naturalistico, da cui godere del paesaggio suggestivo ai piedi del Monte Pirchiriano e della Sacra di San Michele.

Il BUCOLIKA Festival vanta una line-up di artisti di fama internazionale, provenienti da diverse scene della musica elettronica. Tra i nomi confermati ci sono Amare, Saporta, The Hanumans e molti altri.

«Il BUCOLIKA Festival si preannuncia come un boutique festival, imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica e della natura. Un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera suggestiva e godersi la bellezza di un luogo unico»

Per maggiori informazioni sul BUCOLIKA Festival e sull’acquisto dei biglietti, visitare il profilo Instagram @bucolika24 e il sito Dice per acquisto biglietti qui.

blank

Line up completa:

Day 1
Jannemuru 14:00
Purple Tape 16:00
Bruna 18:00
The Hanumans 20:00
Amare 22:00
Saporta 00:00

Day 2
Dj Alpha 11:00
Bucolika Sound collective 13:00
Tony Efdì 16:00
Adrian Effe 18:00



Oltre alla musica, il BUCOLIKA Festival offrirà anche una serie di attività collaterali, come workshop, laboratori creativi e installazioni artistiche.

L’obiettivo è quello di creare un’esperienza a 360 gradi che coinvolga tutti i sensi dei partecipanti.
Il BUCOLIKA Festival nasce con l’intento di minimizzare il proprio impatto ambientale e promuovere un divertimento sostenibile…

L’organizzazione si impegna a utilizzare materiali ecocompatibili, a ridurre i consumi energetici e a promuovere la mobilità sostenibile. Per facilitare il pieno contatto con la natura, sarà presente anche un’area camping per i partecipanti, ad uso totalmente gratuito.

QUI il link per i biglietti su DICE

blank