I Libertines in concerto al Magnolia. In apertura Milanosport + afterparty gratuito

New Life Promo & Erocks Production riportano in Italia i Libertines di Pete Doherty. Tutte le info sulla data milanese al Magnolia, con i Milanosport in apertura e un afterparty gratuito. Appuntamento martedì 2 luglio. 

“Uno dei più controversi musicisti degli anni zero, che ha lasciato il segno tra inni generazionali ed eccessi di ogni sorta. Una vita senza mezze misure e sfumature, una band diventata culto nel 2002 che ora torna per cantare ancora tutto ciò che ci riporterà in un altro spazio e in un altro tempo”.

Da un po’ di anni il gruppo di Pete Doherty è tornato in pista ed ha ritrovato la verve di un tempo: la band si diverte e non si risparmia sul palco, andando oltre il semplice “effetto nostalgia”. Indie-rock romantico e nichilista, ora tiratissimo ora più melanconico. Un reunion che, al netto del fattore meramente economico, trasuda amore e passione.

Recupera l’ultimo disco “All Quiet On The Eastern Esplanade”:

In apertura l’interessante proposta underground dei Milanosport, già apprezzati in tanti festival indie-rock nazionali, dai uno ascolto qui:

A questo LINK invece puoi registrarti all’afterparty!