I Co’Sang tornano sulla scena dopo 12 anni e annunciano un concerto evento a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Ecco come acquistare i biglietti e costo.
Dopo 12 anni, le porte dell’Olimpo si sono riaperte e due pesi massimi del rap italiano stanno tornando insieme sulla Terra. I Co’Sang, padri dello street rap nazionale, saliranno di nuovo sul palco per un evento che sarà leggendario.
Appuntamento per il 17 settembre a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Ecco tutti i dettagli su modalità di acquisto dei biglietti e costo.
Co’Sang il 17 settembre a Napoli: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il costo, basta premere sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul prezzo dei ticket settore per settore.
Il ritorno dei Co’Sang
A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne chiedeva il grande ritorno, i CO’SANG hanno deciso di mettere fine all’attesa: il 17 SETTEMBRE a NAPOLI i due padri dello street rap italiano saliranno sul palco di PIAZZA DEL PLEBISCITO per un live che si preannuncia essere leggendario. Per l’occasione non si poteva che scegliere un luogo simbolo della loro città, la piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accoglierli come solo ai grandi re è dovuto.
L’annuncio è arrivato con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.
Lo storico e iconico duo è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico dove tutto è iniziato, nella sua casa, tra la sua gente. I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile di Luchè e Ntò a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.