Vinci il biglietto per il concerto di JLIN a Santeria Milano

DNA Concerti, Offbeat e Club Nation Agency presentano il nuovo capitolo di IDM (Intelligent Dance Music) con JLIN live l’unica data italiana del tour europeo di una della artiste e prodruttrici di musica elettronica più più in hype del momento. Aftershow: Rosa Calix. Vuoi vincere il biglietto? Scopri come qui sotto. 

Grazie a DNA Concerti e Club Nation, Outsiders mette in palio 2 singoli biglietti per la data JLIN sabato 20 aprile a Santeria Milano.
Per vincere commenta questo articolo con l’hashtag #JLINSANTERIA.
I due singoli vincitori verranno estratti a sorte e contattati direttamente su IG 24 ore prima dell’evento.

Jlin (Jerrilynn Patton) è diventata rapidamente una delle compositrici più distintive d’America e una delle donne più influenti nel campo della musica elettronica. Le composizioni emozionanti, emotive e multidimensionali di Jlin le sono valse la lode come “una delle compositrici contemporanee più lungimiranti in qualsiasi genere” (Pitchfork).

Ha ricevuto un US Artist Award 2023 e una nomination al Premio Pulitzer 2023. Il suo mini-album Perspective è stato pubblicato con grande successo di critica su Planet Mu 2023. I suoi acclamati album Dark Energy (2015) e Black Origami (2017) sono apparsi nelle liste “Best of” di The NY Times, The Wire, LA Times, Rolling Stone, The Guardian e Vogue.

Jlin è stato commissionato dal Kronos Quartet, Third Coast Percussion, Pathos Quartet, dai coreografi Wayne McGregor e Kyle Abraham, dallo stilista Rick Owens e dagli artisti visivi Nick Cave e Kevin Beasley.

La sua prossima uscita Akoma (Planet Mu, marzo 2024) prevede collaborazioni con Philip Glass, Bjork e Kronos Quartet.

Recap:

Aftershow: Rosa Calix
Apertura porte: 22:00 – 03:00
Prezzi: early bird 12 euro + dp

Link Ticket:
https://link.dice.fm/o0ebc8879c6c

Dove?
Santeria
Toscana, 31
Milano MI