Il programma incendiario e internazionale dell’OFF TUNE FESTIVAL di Prato

OFF TUNE FESTIVAL – edizione 2024 – dal 6 all’8 giugno all’interno delle architetture post-industriali di Officina Giovani, nei Cantieri Culturali Ex Macelli. Rassegna che da quattro anni porta sui propri palchi il meglio del rock indipendente da ogni latitudine, assieme a mostre, dj-set, area kids e numerosi altri eventi a ingresso libero.  


Tre giornate gratuite di musica e tanti eventi paralleli a ingresso gratuito che invaderanno gli spazi interni ed esterni dei Cantieri Culturali degli Ex Macelli di Prato. Un programma di sostanza improntato su un sound estremo in bilico tra alt-rock, punk, psych e metal con band da mezzo mondo tra cui Nebula, Enola Gay, Motorist e Gurriers.

La vocazione di Off Tune Festival è quella di far cambiare frequenza alla citta, per esporla alla sua industriosità culturale e la sua tradizionale sensibilità verso le sonorità piu alternative.

L’edizione 2024 è strutturata in iniziative diffuse in tutti gli ambienti di Officina Giovani. OFF TUNE FESTIVAL è il progetto a cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con la collaborazione del Comune di Prato e Officina Giovani.

Programma:

NEBULA (Usa)
TOMORR
MOTORISTS (Canada)
SIR RICK BOWMAN

06.06.2024 | OFF TUNE FESTIVAL | PRATO
Ingresso gratuito

SPECIAL INTEREST (Usa)
CROWS (Uk)
VUOTO IMPERO
PUNKCAKE

07.06.2024 | OFF TUNE FESTIVAL | PRATO
Ingresso gratuito

ENOLA GAY (Ireland)
GURRIERS (Ireland)
PLASTIC MAN
SARA PARIGI
BODY DOUBLE (Usa)
FLYING DISK
ALMORTO

08.06.2024 | OFF TUNE FESTIVAL | PRATO
Ingresso gratuito