Vinci il biglietto per il concerto dei Thru Collected a Hiroshima

Un collettivo napoletano composto da 12 artisti: un laboratorio alternative pop ispirato e fuori dagli schemi. Dopo aver esordito nel settembre 2021 con “Discomoneta”, il progetto partenopeo Thru Collected ha
pubblicato il suo secondo disco collettivo, “Il grande fulmine” e ora si appresta a presentarlo dal vivo, in
concerto a Hiroshima Mon Amour la sera di Venerdì 15 Marzo 2024. Scoprite come vincere il ticket per la serata con Outsiders. 

Ma prima andiamo alla scoperta di questo progetto vulcanico e difficile da catalogare.

Partendo da una metafora che intende evocare la potenza della creatività come fosse una tempesta elettrica, “Il grande fulmine” è il titolo scelto dai Thru Collected per il loro secondo album ufficiale. L’opera vuole rappresentare un’istantanea degli ultimi due anni del progetto, catturandone le influenze musicali, umane e culturali in un autentico archivio sonoro.

Thru Collected è un cluster di artisti indipendenti fondato a Napoli durante la pandemia da Covid-19. Unito dalla simbiosi e dall’interpolazione fra i singoli componenti, il collettivo unisce musica, produzione sonora, organizzazione di eventi, graphic design e videomaking.

Composto da 12 membri, è considerato una delle finestre musicali più interessanti del panorama alternativo italiano grazie al suo racconto profondo e personale della gioventù e del suo rapporto con l’arte, la società contemporanea e la complessa realtà partenopea.

Vi regaliamo il ticket! Come vincere?

OUTsiders webzine vi regala 2 biglietti: per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #VINCITHRUCOLLECTED. I vincitori (2 singoli biglietti in regalo per 2 persone diverse) verranno estratti la sera prima dell’evento (e contattati direttamente su su IG).

Apertura porte ore 21, inizio spettacolo ore 22
Ingresso 15 € – Biglietti disponibili in prevendita www.mailticket.it