Vinci il biglietto per il concerto di Kid Francescoli all’Hiroshima

Direttamente da Marsiglia arriva a Torino il “re del french riviera touch”. Venerdì 1 marzo vi mandiamo sul dancefloor di via Bossoli: scoprite come vincere il ticket omaggio! 

Dopo il grande successo del primo tour mondiale (oltre duecento concerti in Europa, Stati Uniti e Asia) e successi come Nopalitos, Blow Up o Moon (ora certificato diamante, con oltre 150 milioni di stream), il produttore, crooner e polistrumentista marsigliese Mathieu Hocine, alias Kid Francescoli è pronto a condividere il suo LP più completo di sempre Sunset Blue, pubblicato lo scorso settembre.

Questa raffinata raccolta di canzoni soul rende onore alle sue radici mediterranee con melodie eleganti e pop. Il suo più recente successo e la creazione della sua prima colonna sonora originale con AZURO lo hanno consacrato come uno dei migliori cantautori francesi della sua generazione, con una firma sonora unica.

Vi regaliamo il ticket! Come vincere?

OUTsiders webzine vi regala 2 biglietti: per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #VINCIKID. I vincitori (2 singoli biglietti in regalo per 2 persone diverse) verranno estratti la sera prima dell’evento (e contattati direttamente su su IG).

blank