Avenged Sevenfold Firenze Rocks biglietti: costo tour Italia 2024

avenged sevenfold firenze

Tutte le informazioni su Avenged Sevenfold Firenze Rocks biglietti: come acquistarli e costo dei ticket per l’evento della prossima estate.

Gli Avenged Sevenfold saliranno sul palco del Firenze Rocks il 13 giugno, rappresentando l’unico appuntamento in Italia.

Questo concerto segna il loro atteso ritorno, dopo che l’ultima performance nel nostro paese si è tenuta sei anni fa, precisamente alla Visarno Arena.

Ecco tutti i dettagli su modalità di acquisto dei biglietti e costo.

Avenged Sevenfold Firenze Rocks biglietti: tutte le info

avenged sevenfold firenze rocks biglietti

I biglietti per il concerto sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il costo, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul prezzo dei ticket settore per settore.

Gli Avenged Sevenfold tornano in Italia

La band ha consolidato la propria reputazione come uno dei gruppi metal più innovativi e influenti, grazie alla pubblicazione del loro ottavo album in studio, “Life Is But a Dream…”, il 2 giugno 2023.

Questo progetto discografico, frutto di quattro anni di lavoro, trae ispirazione dalle opere e dal pensiero di Albert Camus, testimoniando l’impegno della band nei confronti dell’esistenzialismo e dell’assurdismo. Gli Avenged Sevenfold si confermano così come pionieri nel panorama metal, distinguendosi non solo per la loro originalità musicale ma anche per le loro performance live di grande impatto.

Pubblicato sotto