Riapre l’ex Notorius in zona Dora: all’inaugurazione ospite dj Canelle Doublekick dalla Francia

L’ex Notorius di Via Stradella riapre col nome temporaneo di DORA DISTRICT / Spazio Dora. Il locale inizia un percorso di transizione costellato da “one night” dalla primavera all’estate, per poi essere ristrutturato ad iniziare un nuovo percorso anche da delinearsi. Intanto, fino a giugno 2024 sarà aperto solo occasionalmente per serate di clubbing che toccheranno suoni vari nello spettro dell’elettronica e dell’urban. Si comincia con l’inaugurazione di venerdì 16 Febbraio 2024, con ospite dalla Francia la dj Canelle Doublekick (che sta rapidamente emergendo sulla scena internazionale), dj Dshock da Milano e dalle star local scelte per rappresentare il nuovo sound KlubCore.

Venerdì 16 Febbraio 2024
KLUBKORE & DORA DISTRICT / SPAZIO DORA presentano HARDGAME #1:

Special guest djs:

CANELLE DOUBLEKICK (La Darude – Francia)
+ DSHOCK (Plasma Dimension – Milano, IT)
+ resident djs KlubKore

 

Dj Set, Visual Game, Exposition, Art & Merch, Light Performances

@ Dora District / Spazio Dora (Notorius – Via Stradella 10/d, Torino).
Inizio ore 23:30 fine 05:30.

Tickets su Xceed QUI

 

 

Canelle Doublekick è una giovane dj francese in rapida ascesa internazionale. Dj da circa sei anni e produttrice da tre, nonchè membro del collettivo Darude che organizza serate a Nantes. Comincia la sua esperienza come producer remixando la traccia Foufoune con un remix in stile techno e ghettotech. Una delle sue ultime tracce è uscita sulla label teknokawaii (del collettivo Darude) e si intitola “Dònde esta la discotecà” dalle sonorità molto hardhouse.

Come dj, suona molti remixes e il suo spettro musicale è estremamente vario: eurodance, hardtrance, donk, tekno e una miriade di sottogeneri che abbiano per lei un tocco di “follia”. Se però dovesse scegliere uno stile in particolare, sarebbe sicuramente hardtrance. Tutto questo con un’attitudine divertente e solare all’opposto dell’immaginario berlinese di alcuni club celebri come il Berghain. Canelle è anche resident dj a Parigi presso il collettivo Fury XXX dove suona ghettotech, rap e techno. Tra i festival dove si è esibita, sono da segnalare: We Love Green e Peacock a Parigi, Dour Festival e molti altri in Francia.

Da ascoltare la sua esibizione alla Boiler Room di Parigi: