Due giorni di degustazioni per il Wine Sicily in tour al Mercato Centrale

Wine Sicily in tour, giunto alla sua seconda edizione, è un festival dedicato al mondo del vino siciliano. Venerdì 2 e sabato 3 febbraio ti aspetta un viaggio tra vigneti e i sapori siciliani presso lo Spazio Fare.
Scopri le storie secolari della Sicilia ad ogni sorso, con degustazioni illimitate e finger food locale insieme a WineSicily Palermo.

La manifestazione ha come obiettivo principale quello di accogliere gli amanti del settore, coinvolgendo in toto i cinque sensi. Il WineSicily In Tour si svolgerà a Torino presso il Mercato Centrale di Torino in due giornate di degustazioni, eventi e B2B ai quali gli utenti potranno partecipare insieme agli operatori del settore.

Non perderti il menù a tema e le specialità uniche della Trattoria Siciliana Buatta. Per coloro che presenteranno il ticket WineSicily ci sarà la possibilità di degustare in Bottega un menù fisso promozionale, sia a pranzo che a cena.

Una vera e propria rassegna artistico-culturale volta a valorizzare il patrimonio vitivinicolo ed enogastronomico della Sicilia in terra Piemontese.

La manifestazione sarà destinata ai B2B con gli operatori del posto ed ai winelovers che affollano la location durante i weekend.

ORARI

Venerdì 2 febbraio ore 16.00-21.00
Sabato 3 febbraio ore 11.00-22.00

TARIFFE

Intero 15 € con degustazioni illimitate
Ridotto 12€ (possessori Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta) con degustazione illimitate

Per info e prenotazioni tavolo bit.ly/MCT_WineSicily

blank