Bus concerto Bruce Springsteen Milano San Siro: costo e come funziona

bus concerto bruce springsteen san siro

Vuoi sapere tutte le informazioni sul bus concerto Bruce Springsteen per la data di Milano San Siro? Questo è l’articolo giusto!

Inaspettatamente, Bruce Springsteen ha annunciato il suo ritorno in Italia con un nuovo concerto a San Siro, Milano, dopo l’evento dell’anno scorso a Ferrara. Il Boss terrà due concerti esauriti, il 1° e il 3 giugno.

Se sei uno dei fortunati ad avere un biglietto, il grosso è fatto. Ma rimane una questione: qual è il modo più comodo ed economico per raggiungere il concerto?

Bus concerto Bruce Springsteen Milano: perchè conviene?

bus concerto bruce springsteen

Il “Boss” è pronto a tornare in Italia e nessun fan vorrà mancare l’appuntamento! Ad un anno di distanza dalle mitiche serate di Ferrara, Roma e Monza, il prossimo giugno toccherà allo Stadio San Siro di Milano ospitare il mitico Bruce Springsteen e la E Street Band in due magici concerti che ci permetteranno di rivivere tutta la lunghissima carriera dell’artista del New Jersey.

Evita l’auto, perché guidare richiede energia e spesso è più costoso. La soluzione consigliata è prenotare un bus. Ecco come farlo per il concerto di Bruce Springsteen a Milano:

Riceverai i biglietti via email dopo la prenotazione. I prezzi variano in base alla città di partenza e destinazione. Gli autobus partono da punti facilmente accessibili e ti riporteranno allo stesso posto dopo il concerto.

I vantaggi di scegliere il bus

Bus For Fun, con ottime recensioni su TrustPilot, offre un servizio di trasporto comodo e sicuro direttamente allo Stadio San Siro.

Questa mobility company permette di raggiungere i tuoi eventi preferiti a prezzi bassi e garantisce viaggi rapidi e piacevoli. Con partenze da oltre 250 località in Italia, Bus For Fun offre un sistema di prenotazione semplice e veloce, garantendo il biglietto per il viaggio e, dove possibile, anche per l’evento.