Nameless 2024: tutto quello che c’è da sapere

nameless 2024

Tutte le informazioni sul Nameless 2024: dove si tiene, gli artisti che si esibiscono, come acquistare i biglietti e costo.

Con l’edizione 2024 NAMELESS FESTIVAL si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria storia, iniziata ormai 10 anni fa. Dal 2022, dopo lo stop forzato di due anni dovuto all’emergenza sanitaria, l’evento si è trasferito in un’immensa area di 400 mila mq immersa nella natura e situata tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco.

A poche settimane dall’annuncio dei primi nomi e di grandi novità per l’edizione 2024, tra cui l’abolizione dei token e acqua e parcheggi gratuiti, NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), arricchisce la propria line up svelando nuovi artisti che si alterneranno sui 5 palchi.

Nameless 2024: la line up

nameless 2024 biglietti

Bad BoomboxBoys NoizeChase & StatusDeadmau5Hol!JerseyJusticeKenya Grace e Testpilot si aggiungono a Benny BenassiDj SnakeEdmmaroIan AsherImanu, Level UpMarlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’AngiòSammy Virji e Subtronics.

Mai come quest’anno NAMELESS FESTIVAL, la cui identità musicale, culturale e sociale acquisita nel tempo è diventata ormai fortissima, ha contribuito a valorizzare il territorio che lo ospita diventando un potente strumento di promozione turistica a livello locale. Grazie al Festival, infatti, il Comune di Annone di Brianza (LC) è stato inserito nella Top10 delle mete di tendenza per gli italiani in vacanza quest’anno stilata da Airbnb.

Nel 2021, inoltre, Nameless Srl è stata inserita nella classifica “Leader della Crescita” stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, conquistando la posizione #1 tra le aziende operanti nel settore degli eventi.

Come acquistare i biglietti

A partire da oggi saranno disponibili anche i single day tickets sulle piattaforme namelessfestival.it e ciaotickets.com.