Biglietti Lenny Kravitz Perugia Umbria Jazz: costo e altre info

Tutte le informazioni sui biglietti Lenny Kravitz Perugia per Umbria Jazz: modalità di acquisto dei ticket e costo.

Il tour 2024 di Lenny Kravitz in Italia passa anche da Perugia, più nello specifico da Umbria Jazz, che quest’anno compie 50 anni.

Ecco tutti i dettagli su modalità di acquisto dei biglietti e costo.

Biglietti Lenny Kravitz Perugia: come acquistarli

I biglietti per il concerto di Lenny Kravitz a Perugia sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il prezzo dei ticket, basta recarsi sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo dei ticket settore per settore.

Lenny Kravitz per la prima volta a Umbria Jazz

Lenny Kravitz torna finalmente in Italia dopo una lunga assenza. Artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano, Lenny Kravitz torna live con il suo nuovo progetto Blue Electric Light, dodicesimo studio album del cantante.

Un disco esplosivo, romantico, d’ispirazione. La maestria di Kravitz nel rock ‘n roll dal soul profondo è un fatto consolidato da tempo. In quanto forza creativa implacabile – musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer – continua a essere una presenza dinamica globale attraverso la musica, l’arte e la cultura.

Blue Electric Light è una suite appassionata di canzoni, che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Nell’album, il talento di Kravitz come scrittore, produttore e polistrumentista risuona poiché ha scritto e suonato lui stesso la maggior parte degli strumenti, con il chitarrista di lunga data Craig Ross.

In tutta la sua carriera, Lenny Kravitz ha vinto quattro Grammy Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente è stato premiato dal CFDA con il “Fashion Icon Award” ed è stato anche selezionato come candidato alla Hollywood Walk of Fame 2023, rimarcando il suo innegabile ruolo d’icona di stile e di musica.