Fontaines D.C.: due date in Italia nel 2024

fontaines d.c. tour 2024

Tutte le informazioni su Fontaines D.C. tour 2024 a La Prima Estate e Rock in Roma: come acquistare i biglietti e costo.

I Fontaines D.C. suoneranno in Italia per due date del loro tour 2024, che si preannunciano semplicemente imperdibili.

La band sarà a La Prima Estate Festival  domenica 23 giugno 2024 e al Rock in Roma martedì 25 giugno 2024.

Ecco come acquistare i biglietti e costo.

Fontaines D.C. tour 2024: come acquistare i biglietti

I biglietti per i concerti dei Fontaines D.C. possono essere acquistati:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo dei ticket settore per settore.

I Fontaines D.C. tornano in Italia

Tra le band più amate della scena alternative contemporanea, gli irlandesi Fontaines D.C. hanno conquistato pubblico e critica con il loro album d’esordio “Dogrel“, un capolavoro, concepito nel 2019 sulle strade di Dublino, che si è guadagnato una nomination ai prestigiosi Mercury Music Prize.

La conferma del loro talento arriva nel 2020 con l’ottimo “A Hero’s Death“. L’album si posiziona in vetta alle classifiche dei migliori album del 2020 ottenendo una nomination ai BRIT Awards come “Miglior gruppo internazionale” e una ai Grammy Award nella categoria Best Rock Album.

Ad aprile 2022 arriva infine “Skinty Fia“, il terzo album via Partisan. L’album della consacrazione che debutta al primo posto nella classifica degli album nel Regno Unito e Irlanda, e debutta al 12° posto in Italia.

I Fontaines Dc sono attualmente la migliore band in circolazione. A testimoniarlo non solo il plauso della stampa e gli show sempre sold out, ma la loro potenza live: ascoltarli e vederli esibirsi è un’esperienza che lascia senza fiato.