L’1 dicembre a Torino al Bunker Wake si festeggia il quinto compleanno della label torinese con il live di MONTOYA, producer colombiano, e le proposte musicali degli artisti dell’etichetta. Il party in realtà è doppio: il 2 dicembre si fa subito il bis a Biella a Spazio Hydro. Un baccanale di due giorni all’insegna di sonorità selvegge e sciamaniche.
L’etichetta/collettivo indipendente torinese Salgari Records, fondata nel 2018 da Davide Vizio, festeggia il suo quinto compleanno il primo dicembre 2023 nella cornice underground del Bunker Wake a Torino con la performance live del produttore colombiano Montoya e con un vivace succedersi di live act e di dj set a cura degli artisti della label: Chalanga, Polimnia, Voz De La Frontera, Al-Jive Mestizo, Migramara, Poligra, Dubla Visuals, Camila Restrepo.
I festeggiamenti proseguiranno il 2 dicembre a Biella a Spazio Hydro con live di Montoya e dj set dei due alfieri dell’etichetta Migramara (Davide Vizio) e Polimnia (Beatrice Zanin) con il progetto Poligra. In apertura alla serata, in collaborazione con Novara Jazz, la band TENDHA.
QUI i dettagli della serata al Bunker di Torino, QUI tutto quello che c’è da sapere sulla data a Hydro Biella.


