Toto Lucca Festival 2024: biglietti e altre info del’evento

toto lucca festival

Tutte le informazioni su Toto Lucca Festival 2024: ecco come acquistare i biglietti e altre informazioni sull’evento.

Il tour 2024 dei Toto è stato annunciato, e una delle date sarà al Lucca Festival del 2024.

Dopo gli annunci di Ed Sheeran, Rod Stewart e altri artisti che saliranno sul palco di Piazza Napoleone, ora anche la leggendaria band americana. Steve Lukather e compagni suoneranno in Toscana il prossimo 17 luglio.

Ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti.

Toto Lucca Festival 2024: modalità di acquisto dei biglietti

toto lucca festival 2024

I biglietti per il concerto dei Toto a Lucca Festival sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il costo, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul prezzo dei ticket a seconda del settore della location.

I Toto al Lucca Festival dopo più di 10 anni

Sono rari i gruppi musicali che hanno stretto un vincolo così intenso con gli appassionati di musica italiani come hanno fatto i Toto.

Questa band, guidata da Steve Lukather e compagni, ha costruito nel tempo un forte rapporto con il pubblico attraverso canzoni che hanno conquistato le classifiche prima di diventare mitiche.

La recente annunciata tournée italiana dei Toto, con quattro date in città come Perugia, Ostuni, Este e Lucca, è una notizia che scatenerà grande fervore tra gli amanti della musica in Italia. È un’occasione imperdibile per godersi dal vivo successi indimenticabili come “Africa”, “Hold the Line”, “Rosanna” e “Georgy Porgy” in ambientazioni incantevoli.

I Toto visiteranno l’Italia seguendo il successo del loro ultimo album live, “With a Little Help From My Friends”, pubblicato qualche anno fa. Questo album, inciso a Los Angeles, ha segnato il debutto della nuova formazione della band, con talenti eccezionali come John Pierce, Robert ‘Sput’ Searight, Steve Maggiora, Dominique ‘Xavier’ Taplin e Warren Ham, affiancando i membri storici Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich.

Pubblicato sotto