Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il live di Avril Lavigne, Sum 41 e Simple Plan agli I-Days dell’Ippodromo di Milano.
Martedì 9 luglio 2024 è già da annoverare come la giornata perfetta per tutti i fan del pop punk internazionale. Dopo l’annuncio dei co-headliner SUM 41 e AVRIL LAVIGNE, arriva un terzo grande nome a completare il cast di quello straordinario appuntamento allIppodromo Snai: i SIMPLE PLAN.
Via via che proseguono gli annunci degli artisti che si esibiranno durante ledizione 2024 degli I-DAYS (oltre a SUM41, AVRIL LAVIGNE e SIMPLE PLAN il 9 luglio sono già disponibili i biglietti per i GREEN DAY protagonisti sul palco il 16 giugno), la manifestazione milanese si conferma anche per questanno una vera e propria garanzia di una proposta mai banale di grandi eventi unici.
Detto questo, ecco come modalità di acquisto dei biglietti per il concerto.
Come acquistare i biglietti per il live di Avri Lavigne, Sum 41 e Simple Plan agli I-Days di Milano
I biglietti per il maxi concerto di martedì 9 luglio 2024 possono essere acquistati:
- online sul sito di Ticketone e Vivaticket
- presso tutte le rivendite autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il costo dei ticket, basta premere sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul prezzo di ciascun settore della location.
Una grande festa pop rock, a cui si aggiungono i Simple Plan
Dall’ascesa del nuovo millennio alla fama di MTV, passando per la rinascita moderna del pop-punk, i SIMPLE PLAN sono stati una parte indelebile della cultura pop sin dalla loro formazione a Montreal nel 1999.
Hanno venduto 10 milioni di album in tutto il mondo, hanno vinto diversi Juno Awards, si sono esibiti alle Olimpiadi invernali del 2010 e lo scorso anno hanno lanciato l’onnipresente sfida #ImJustAKid su TikTok che ha generato più di 3,4 milioni di video, tra cui quelli di Hilary Duff, Ed Sheeran, Usher e Venus e Serena Williams.
Quello però che la band canadese ha sempre tenuto come principio fondamentale è il contatto con ciò che conta davvero: il loro pubblico. “Ci sentiamo così fortunati ad avere fan che amano il nostro materiale vecchio e nuovo”, aveva detto il batterista Chuck Comeau in occasione delluscita del loro ultimo disco Harder Than it looks lo scorso anno.
“Siamo molto orgogliosi del nostro passato, ma siamo ancora più entusiasti del futuro. Abbiamo sempre la sensazione di essere a 3 minuti dalla migliore o più grande canzone della nostra carriera”.
Martedì 9 luglio 2024 • I-Days Milano, Ippodromo SNAI
⚡️ SUM 41
⚡️ AVRIL LAVIGNE
⚡️ SIMPLE PLAN
And more…