Tutte le informazioni su Bruce Springsteen biglietti San Siro 2024 a Milano: modalità di acquisto dei ticket e costo.
Bruce Springsteen insieme alla E Street Band si ripresenta in Italia per due concerti da non perdere, offrendo ai fan la possibilità di assistere a due delle performance più trascinanti del pianeta.
Seguendo il successo della loro tournée del 2023, acclamata universalmente, si esibiranno nel bel paese il 1° e il 3 giugno 2024 presso lo Stadio San Siro di Milano, promettendo di infiammare gli spettatori con esibizioni piene di energia e memorabili.
Bruce Springsteen biglietti San Siro: come acquistarli
I biglietti sono disponibili da oggi lunedì 6 novembre:
- su Ticketone e Vivaticket
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate
Per quanto riguarda i costi, basta recarsi sui link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul prezzo dei biglietti per ciascun settore di San Siro.
Bruce Springsteen a San Siro
Questi concerti a Milano sono inseriti nel calendario del “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour”. Qui di seguito trovate le informazioni essenziali per acquistare i biglietti e i dettagli sui prezzi. Lo scorso anno, Bruce Springsteen e la sua band hanno offerto in Europa “lo show più spettacolare al mondo” (Billboard) e ora si preannunciano per tornare a conquistare il continente nel 2024, con una serie di 22 concerti negli stadi appena rivelata.
La partenza del tour è fissata per il 5 maggio a Cardiff, in Galles. Da lì, Springsteen e la sua band porteranno il loro spettacolo “estasiante e liberatorio” (USA Today) attraverso un itinerario che toccherà Nord Irlanda, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, culminando con uno show finale al Wembley Stadium di Londra il 25 luglio. La vendita dei biglietti avrà inizio a Odense, Danimarca, il 2 novembre. Qui in seguito l’elenco completo delle date degli show e le informazioni sulla vendita dei biglietti.
Il tour del 2023 di Springsteen e la E Street Band in Europa ha riscosso un enorme successo con oltre 1,6 milioni di biglietti venduti, ricevendo lodi come uno dei migliori spettacoli della storia della band. Il circuito europeo dell’anno scorso è stato proclamato come “uno degli show più impressionanti in assoluto” (Daily Telegraph), ricevendo recensioni a pieni voti da pubblicazioni come The Times, The Independent, NME e altre in 14 nazioni.
Degni di nota sono stati i due concerti inaugurali a Barcellona, che hanno suscitato un’entusiasta approvazione (El Correo), gli spettacoli che hanno attratto più di 130.000 persone in due giorni al Hyde Park di Londra e il gran finale davanti a un pubblico di 70.000 persone a Monza, Italia.
Dopo il ritorno in America al termine dell’estate, il primo show negli stadi statunitensi di Springsteen e la E Street Band dopo sette anni, che si è tenuto al Wrigley Field di Chicago, è stato celebrato come “qualcosa di incommensurabile” (Chicago Tribune) e uno dei “punti di maggior fulgore del Wrigley Field” (Chicago Sun-Times).
Le tre serate nel New Jersey, al MetLife Stadium, nel corso del weekend del Labor Day, sono state acclamate come “sfolgoranti e un balzo nel passato” (Salon) e “un evento esultante in cui nessuno voleva dire addio” (Rolling Stone).