Ghemon alla Suoneria di Settimo con “Una Cosetta Così” tra musica e comedy

Non sarà un classico concerto di Ghemon ma uno spettacolo tutto nuovo in bilico tra musica e recitazione. È cosa nota, infatti, che dopo gli esordi da rapper e un percorso che lo ha portato ad indossare le vesti di cantautore soul, Ghemon abbia manifestato un sempre maggiore interesse per la stand up comedy. Il risultato della commistione di queste anime è “Una Cosetta Così”. Così come lo scopriremo venerdì 1 dicembre 2023, alle ore 21.30, dal palco della Suoneria di Settimo Torinese (TO), in via Partigiani 4. 

Partito dal mondo hip hop Ghemon ha nel corso degli anni reso il suo stile unico, mescolando soul, rap e musica italiana. Nel corso della sua carriera ha scelto la strada della versatilità per raccontare agli altri il suo mondo interiore.

In “Una Cosetta Così” si fonde in un unico spettacolo musicastand-up comedy e storytelling. Uno show fatto di condivisione di storie personali da guardare attraverso la lente dell’ironia, tra canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda.

Lo spettacolo, scritto anche con l’aiuto di Carmine Del Grosso, vedrà sul palco Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.

Infowww.suoneriasettimo.it/evento/ghemon-una-cosetta-cosi

Biglietti: 15 euro + prevendita
Disponibili online su Viva Ticket.

Info

Suoneria Settimo
Via Partigiani 4, Settimo Torinese
Sito: www.suoneriasettimo.it
Facebook: Suoneria
Instagram: @suoneriasettimo