Per tutto il mese di ottobre puoi avere DAZN Start Serie A al prezzo di 13,99 euro. Ecco come abbonarsi.
Per festeggiare l’inizio di stagione, DAZN ha deciso di offrire nel piano START (quello più economico) anche tutti i match di Serie A fino al prossimo 31 ottobre.
Si tratta di un’occasione imperdibile! Infatti, solitamente vedere le partite del massimo campionato di calcio su DAZN costa 40,99 euro al mese. Fino al 31 ottobre costerà solo 13,99 euro.
Andiamo a scoprire più nel dettaglio come approfittare di questa offerta.
DAZN Start Serie A: come sottoscrivere l’offerta
Se ti stai chiedendo come attivare DAZN START, sei nel posto giusto al momento giusto! Ecco cosa devi fare:
- vai nella sezione dedicata all’offerta Start sul sito di DAZN
- clicca su Attiva ora
- scegli l’abbonamento mensile al costo di 13,99 euro
In alternativa, puoi anche optare per l’abbonamento a 9,99 euro, ma dovrai sottoscrivere un abbonamento annuale. Noi consigliamo sempre l’abbonamento mensile, che potrai disdire in ogni momento.
Le partite di calcio trasmesse da DAZN Start nel mese di ottobre
Di seguito ecco tutte le partite più importanti che verranno trasmesse sui canali di DAZN.
Più ovviamente tutte le altre partite. Insomma, questa è una promozione veramente da non lasciarsi sfuggire! Ma come funziona DAZN Start tecnicamente?
Con DAZN START puoi registrare ben 4 dispositivi, guardando in contemporanea quello che desideri su ben 2 dispositivi. Ricorda: entrambi i dispositivi da cui vuoi attivare la riproduzione simultanea devono essere connessi alla stessa rete internet all’interno della tua abitazione. Con l’offerta START di DAZN, dunque, puoi ad esempio guardare lo stesso evento da cellulare o da Smart TV. Oppure da Tablet e da Smart TV. O, ancora, da Tablet e smartphone.
Insomma, non resta che abbonarsi e vedere la Serie A TIM in maniera completamente gratuita e soprattutto ad un prezzo scontato e congruo. Stavolta si, DAZN ci ha sorpreso!