Bus Marrageddon Festival Milano e Napoli: tutte le info

marrageddon bus

Tutte le informazioni sui bus Marrageddon Festival, sia per la data a Milano che a Napoli. La soluzione più pratica e conveniente.

Finalmente ci siamo: sabato 23 settembre e sabato 30 settembre il Marrageddon Festival andrà in scena rispettivamente a Milano e Napoli.

Un evento incredibile, che suggellerà tutta la carriera di Marracash. Insieme al rapper di Barona, tantissimi ospiti, tra cui i pesi massimi Salmo, Fabri Fibra e Guè (con cui Marra suonerà Santeria).

I biglietti sono sold out. Per quanto riguarda il viaggio il nostro consiglio è quello di prenotare un bus. Vediamo come farlo.

Bus Marrageddon festival: come prenotare

bus marrageddon festival

Il servizio di trasporto che vogliamo proporti è Bus For Fun, uno dei servizi recensiti meglio su TrustPilot. Questi autobus speciali partono da diverse città italiane e conducono direttamente al luogo dell’evento, garantendo un viaggio comodo e sicuro.

La prenotazione del servizio di trasporto è semplice e può essere effettuata online attraverso il sito ufficiale di Bus For Fun. Per prenotare il viaggio basta:

  • selezionare la città di partenza;
  • scegliere la data del concerto;
  • indicare il numero di posti desiderati.

Una volta completata la prenotazione, i biglietti saranno inviati via email. Il costo del servizio varia a seconda della città di partenza e della destinazione. Gli autobus partono da luoghi facilmente raggiungibili e ritorneranno allo stesso punto dopo il concerto (ti viene spiegato tutto meglio prima di prenotare).

Vantaggi di utilizzare Bus For Fun

bus marrageddon

Busforfun è la mobility company per raggiungere i tuoi eventi preferiti. Offre i prezzi più bassi sul mercato per un rapido, comodo e piacevole viaggio verso l’evento preferito, con partenza direttamente da casa. Busforfun parte da oltre 250 località in tutta Italia.

Il sistema rapido e facile di prenotazione consente di ricevere il tuo biglietto confermato all’istante. Dove possibile ti garantiamo sia il viaggio in bus sia il biglietto per l’evento.